Calciomercato Napoli, ancora assalto dalla Cina per Hamsik. I campani valutano.
Manca pochissimo alla chiusura del calciomercato ma Aurelio DeLaurentiis ed il suo staff si ritrovano in una faccenda scomoda.
Non è la prima volta che dall’Oriente arrivino offerte per il centrocampista dei partenopei, e più passa il tempo e maggiormente la trattativa assume scenari concreti.
Lo slovacco ha quasi 32 anni e lo spazio in campo si è ridotto, come in parte la qualità delle sue prestazioni da più di una stagione. Il denaro cinese tenta, come fece lo scorso anno dove l’amore per la maglia e per la terra vinsero su tutto, ora però il caso è complesso.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Il d.s. Giuntoli vuole chiudere la faccenda in tempi stretti, sia per la vicinanza con le ultime ore di mercato, sia per trovare un sostituto al capitano dei partenopei.
Il nome che riecheggia è quello di Fornals, ventitreenne del Villareal con cui però bisognerebbe trovare un accordo in circa un giorno.
Faccenda difficile sia in uscita che in entrata, con il Ghuangzhou che attende risposte. Si tratterebbe pur sempre dell’addio di una bandiera, personaggi rari nel calcio moderno. Questioni di cuore, che meritano lunghe riflessioni.
Intanto Marko Rog raggiungerà il Siviglia con la formula di un prestito oneroso fissato a 15 milioni di euro e con la possibilità di una definitiva cessione per la prossima estate.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Chelsea, i blues puntano a Rakitic per giugno.